I nostri servizi

COMUNICAZIONI SENZA NUMERO DI TELEFONO

Invisible, a differenza di tutte le altre app di messaggistica istantanea, funziona senza l'ausilio di una scheda SIM, quindi non verrà mai richiesto nessun numero di telefono o email. Basterà la connessione ad una rete Wi-Fi privata o pubblica per poter chiamare, videochiamare e chattare con chi vuoi.

NESSUNO ASCOLTERÁ LE TUE CONVERSAZIONI

Invisible è l'unica app che non ha nessun tipo di database. Non verrà richiesta nessuna iscrizione, nessun numero di telefono o email, per questo motivo non sarà possibile poter intercettare le tue comunicazioni. Non esiste nessun server contenente le comunicazioni degli utenti e non sarà MAI possibile poterle fornire a terzi.

GRATUITA PER I DOWLOAD E LE DONAZIONI NEL 2017

Chiunque scaricherà Invisible app nel periodo Gennaio - Dicembre e farà una donazione di almeno 1$ qui sul nostro sito, avrà a disposizione tutti i nostri servizi a titolo totalmente gratuito PER SEMPRE. Non siamo una multinazionale e non abbiamo "angels" finanziatori: aiutateci a crescere per la release della 2.0.

UNA SOLA APP
MILLE PROFILI

Invisible App non è legata a nessun numero di telefono o email: per questo motivo scegliendo una differente password per account potrai gestire le tue conversazioni differenziando gli utenti. Esempio: con l'utilizzo della password di accesso "uno" accederai all'account dove hai i contatti della tua famiglia, al contrario con la password "due" accederai all'account dove hai i contatti di lavoro.

PRIVACY TOTALE
100% PEER TO PEER

Invisible app si basa su un sistema di comunicazione Peer to Peer, Link Wikipedia, dopo migliaia di test effettuati,di sfide da parte di aziende concorrenti e di programmatori informatici, abbiamo dimostrato che l'algoritmo di Invisible si rigenera su ogni dispositivo dove viene installata l'app e la decriptazione delle comunicazioni dei nostri utenti è impossibile!

NESSUN FILE SALVATO NELLA GALLERY

Invisible app oltre ad avere come missione la tutela della privacy di ognuno di noi pensa anche a prevenire furti di immagini e video da parte di terzi. Il materiale condiviso attraverso Invisible, a differenza di TUTTE le altre app di messaggistica, non solo non sono decriptabili dal nostro staff (non esiste server o storico delle comunicazioni e nessun malintenzionato può salvare e diffodenre materiale privato), ma non vengono nemmeno salvate sul dispositivo dove l'app viene installata.


Come funziona

Scarica l'app

Invisible app è disponibile su Google Play e Appstore

Crea un nuovo account

Invisible app non richiede nome utente, numero di telefono, email, codice fiscale o certificato di matrimonio.
Basterà soltanto cliccare su CREATE NEW ACCOUNT

Scegli una password

Invisible app non impone un numero specifico di caratteri:non è possibile rubare un account, perchè la vostra identità Invisible funzionerà solo ed esclusivamente sul vostro dispositivo
Basterà soltanto inserire la password 2 volte (per essere sicuri di aver scritto la password giusta) nelle sezioni richieste.
ps.la mia password è il numero "1" ;)

Login

"L'iscrizione", se così possiamo definirla, è finita, basterà solo inserire nella giusta sezione la password scelta per Invisible ed entrare direttamente nell'applicazione.

Settings - Invia la tua identità Invisible

Giustamente, viziati da whatsapp e simili, è normale chiedersi:"Senza numero di telefono o email come parlo con la mia fidanzata?"
Invisible App si basa sullo scambio tra due utenti della propria identità. Andiamo quindi nella sezione "Settings".
• My Identity : quello è il vostro "numero di telefono" da fornire a chi vorrete contattare;
• Il QR code : potrete aggiungere e farvi aggiungere direttamente dalla fotocamera se la persona è vicina a voi;
• Send identity by email : inviare alla mail della persona interessata la vostra identità;
• Send identity by SMS : inviare alla persona interessata la vostra identità via sms;
• Copy to pasteboard : copiare sul proprio device l'identità da inviare via altri servizi (whatsapp, telegram, facebook, instagram etc etc) la propria identità

Aggiungi un contatto

Dopo aver ricevuto l'identità dalla persona interessata, potrete aggiungerla su Contact ---> "+"
e compilare la schermata con nome - cognome e codice identità del contatto che vi interessa. Ovviamente, in piena politica di Invisible, potrete mettere chiamare in qualsiasi modo l'utente appena aggiunto e non c'è nessun obbligo dell'inserimento del cognome.

Parla con chi vuoi in totale anonimato

Se anche Morpheus vi ha aggiunto su Invisible sarete pronti a fare la scelta tra pillola rossa e pillola blu.
Lo staff di Invisible consiglia a tutti i propri utenti di fare un uso consono ed oculato di questa applicazione.
Non siamo ovviamente responsabili della azioni di nessuno Vogliamo solamente rendere il mondo un posto migliore donando a tutti noi il diritto di poter comunicare con l'imprescindibile diritto alla privacy.


FAQ

Perchè Invisible App se non ho nulla da nascondere?

Invisible non è stata creata per l'ambiente criminale o per nascondersi dalle forze dell'ordine, la nostra app serve ad abbattere gli intermediari delle compagnie telefoniche e sopratutto a far capire agli altri esseri umani che la PRIVACY É UN DIRITTO DELL'UOMO LIBERO.


Invisible App è illegale?

A meno che non venga resa illegale la tecnologia Peer to Peer, Invisible App rimarrà sempre legale e approvata dagli store Google e Apple.


Perchè Invisible App è gratis? Su cosa guadagnate?

Invisible sarà gratuita per tutti coloro che la scaricheranno nell'anno solare 2017-2018 e per chi donerà almeno 1$ nella nostra campagna crowfounding. Non avendo un database con i dati dei nostri utenti, a differenza delle grandi app di messaggistica che richiedono il numero di telefono, non possiamo nemmeno vendere a terzi le informazioni riservate degli "iscritti".


Perchè Invisible App non è intercettabile?

Perchè l'algoritmo di Invisible App protegge i dati della comunicazione rendendoli illeggibili a chiunque voglia intercettarli o leggerli. Per maggior informazioni, Link Wikipedia sulle comunicazioni criptate.


Su Invisible App trovo i contatti della mia rubrica?

NO, per evitare episodi di stalking o più semplicemente per dare all'utente la possibilità di parlare solo con chi vuole, Invisible App non entra nelle rubriche dei device degli utenti. D'altronde non chiedendo nessun numero di telefono agli utenti, non possiamo nemmeno interfacciarci con i contatti esistenti.

Dove trovo la mia ID o il mio username di Invisible App?

Non esiste nessun nome utente/Id, perchè non avviene nessuna registrazione, quindi l'identità di Invisible è il numero che troverete nella sezione "Setting" ---> "My identity", ma non è una ID utente è solamente la vostra identità legalata al device dove l'app è installata.


Invisible App occupa tanto spazio sul mio device e quanti GB consuma?

250kb al minuto e l'app pesa 20MB


Posso bloccare un contatto su Invisible App?

Non posso perchè basta eliminarlo dai propri contatti per non ricevere più comunicazioni


Quanti GB di file posso inviare su Invisible App?

Il nostro algoritmo di decompressione è tra i più potenti sul mercato gratuito: permettiamo la condivisione di file fino a 4GB all'nterno dell'app


Invisible App si interfaccia con altre app?

Assolutamente no, per mantenere l'anonimato e la privacy dei nostri utenti, Invisible App non è interfacciabile con nessun altro tipo di applicazione (Instagram, Facebook o simili).

Invisible VSF s.r.l.s
Largo Don Morosini 1,
00195, Rome Italy.
Dona 1$ per sviluppare la release 2.0
https://www.kickstarter.com